Benvenuti in Annali Handmade!
Il packaging personalizzato che ti colora la giornata

Ciao care fanciulle !!! Anche voi amate il packaging personalizzato?

In questo post vi mostro come mi diverto a confezionare  le mie creazioni.

Allora via libera alla creatività…

Prima di tutto piego per bene il capo o l’accessorio che voglio impacchettare , poi prendo della bella carta velina bianca ,molto fine e delicata che  dà a mio parere eleganza al pacchetto e fa risaltare i colori vivaci del packaging…

Chiudo il tutto con nastro adesivo decorativo e fili di lana colorati… si capisce che amo spargere colore ?

E infine lo arricchisco con ritagli di stoffa, quel dettaglio che sorprende, che rende un regalo unico, realizzato solo per te e che solo il fatto a mano può darti.

Ah già!!! Anche i timbri sono la mia passione, mi  fanno impazzire… starei tutto il giorno ad immergerli nell’inchiostro… peccato che  li nascondo cosi bene da mio figlio che a volte non riesco a trovarli… comunque non vi preoccupate, ne ho davvero tanti 😉

Anche le etichette sono ovviamente fatte a mano, niente di più semplice: cartoncino colorato, spara buchi e spago in cotone.

Con una pennina indelebile descrivo la composizione del prodotto, il lavaggio e la taglia…

Vi piace il mio packaging tutto handmade ?

Per me è un modo per rendere tutto più colorato, in particolar modo il mondo dei bambini e delle loro mamme … a volte basta così poco per regalare un sorriso .

Vuoi scoprire cosa puoi trovare dentro i miei pacchetti, cosa nasconde il mio packaging personalizzato per te? Allora visita il mio negozio online.

Un mondo di colori a tutte voi 🙂

Annalisa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi richiesti sono contrassegnati da *